Composizione: 1 camera da letto, con letto matrimoniale king size, caratterizzata dal caloroso soppalco con travi a vista. Dotata di un ampio salone affacciato sul parco e un ampio camino storico in pietra.
Non esiste al mondo un aeroporto, una piazza o una scuola che non porti il suo nome, da Johannesburg a Tokyo, da Londra a Vancouver, da Sidney a Mosca, il suo nome è celebrato come il più grande uomo del Rinascimento Italiano, l’uomo che ha “esportato il nostro made in Italy culturale” in tutto il mondo.
Leonardo di ser Piero da Vinci (Anchiano, 15 aprile 1452 – Amboise 2 maggio 1519) è stato un inventore, artista e scienziato italiano. Uomo d’ingegno e talento universale del Rinascimento. È considerato uno dei più grandi geni dell’umanità, sin da piccolo, Leonardo, dimostra un particolare amore per la natura che lo porterà a studiare botanica e non avere un’impronta di tipo classico. Di carattere molto affabile, si dice comprasse uccellini per poi regalargli la libertà.
Non potevamo vista la posizione della villa, completamente immersa nella natura e lo stretto richiamo alle origini culturali della villa, non dedicare una luxury suite al grande Leonardo.